Sono deceduti sul colpo Mario e Giovanni Bertarelli di Sassari

La Prima Pagina INTERNO

Le vittime sono padre e figlio di 63 e 26 anni. Erano a bordo della Mercedes Classe A che sulla Statale 672, fra Perfugas e Tempio Pausania si è scontrata contro un Chrysler guidata da Giorgio Frigeri, 62 anni, il padre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Tre malviventi la scorsa notte si sono introdotti nella casa di un 40enne che abita da solo, in una contrada sciclitana, lo hanno picchiato, immobilizzato e rapinato. Anche a Scicli non si fermano le rapine soprattutto nelle zone più isolate dell'abitato. (RagusaTG)

A Portici due auto con quattro malviventi hanno inseguito e fatto schiantare l’auto di un imprenditore, per prendere i suoi soldi, almeno 10mila Euro, e scappare via. Il fatto è avvenuto a via Canarde, la dinamica da film: una vettura ha chiuso ogni via di fuga causando... (Vesuviolive.it)

L'auto su cui viaggiavano padre e figlio si è scontrata contro un Chrysler guidata da Giorgio Frigeri, di 62 anni, il padre di Angelo, il 32enne in carcere dal maggio scorso per la strage familiare di Tempio Pausania in cui vennero uccisi Giovanni Azzena, ... (Blitz quotidiano)

Le farmacie che garantiranno il servizio sono dislocate su tutto il territorio provinciale, dalle piccole frazioni ai centri abitati di maggiori dimensioni, suddivise nei... (Bologna 2000)

I malviventi hanno colpito a Citerna e Promano dopo Anghiari: bottino ingente. (Umbria24)

Il malvivente, con il volto coperto, con accento italiano, ha minacciato con la lama un cliente e la titolare della farmacia, quindi si è fatto consegnare i soldi in cassa, all’incirca 1600 euro. (La Prima Pagina)