Volley: Champions Femminile, Conegliano spazza via la Telekom Baku

Corriere dello Sport.it SPORT

Davanti al pubblico del PalaVerde le ragazze di Mazzanti soffrono nel primo set poi viaggiano sicure per conquistare i primi tre punti nella Pool A. L'Imoco si impone 3-0 (31-29; 25-14; 25-22). Twitta. Sullo stesso argomento. Imoco · Telekom Baku ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello stesso girone domani la Liu Jo Normeccanica Modena va a far visita in Polonia al Police (Chittolini preparatore). In campo anche le tre squadre di ... (La Gazzetta dello Sport)

Si apre la fase a gironi del trofeo continentale più importante. Basket Serie A, Cremona esonera Pancotto. (Tuttosport)

Volley, Champions League femminile: in diretta Police-Modena (La Repubblica)

Volley, Champions League femminile: in diretta Police-Modena

Marco Bellinazzo de "Il sole-24 ore" analizza per noi gli ottavi di Champions League partendo dai ricavi delle "magnifiche 16". (GOAL )

Un'Imoco Volley sempre più convincente, con quattro vittorie consecutive all'attivo in Regular Season e con in tasca la Supercoppa, si prepara al debutto in Cev Champions League, contro le azere del Telekom Baku, pronta alla scalata verso il titolo ... (Al Bar Sport)

Conegliano vince agilmente all'esordio nel gruppo A della Champions League femminile di volley. Successi odierni anche per Dynamo Moscow, Vakifbank e Eczacibasi. (Sportface.it)