Putin incontra Napolitano e Papa e viene contestato

LaPresse INTERNO

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato Giorgio Napolitano ieri sera a Roma, evitando per poco le proteste di alcune decine di persone che hanno manifestato contro la detenzione delle due componenti della band punk russa Pussy Riot. I manifestanti ... (LaPresse)

Su altre fonti

X Magazine è un nuovo progetto che permette agli utenti della Serie X di tutto il mondo di conoscere sempre meglio le proprie fotocamere, obiettivi ed accessori. È una rivista interamente gratuita disponibile in sei lingue... (Elettroradio Informazione)

In occassione dell’aggiornamento che permetterà a di continuare la propria attività riceviamo e pubblichiamo una nota di ringraziamento dal gruppo “Teniamo acceso il Garibaldi” Come voi sapete, perchè sull’argomento in questi ultimi tempi abbiamo... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Tornano in sala i capolavori dei maestri grazie a un'iniziativa della Cineteca di Bologna. .." (La Repubblica)

Sedici intellettuali da tutta l'Europa hanno firmato un appello per liberare le due componenti delle Pussy Riot, che stanno scontando la pena in condizioni disumane. (Articolotre)

Una delegazione di militanti e dirigenti dell'associazione Radicali Roma e di Radicali italiani sarà questa sera ad attendere l'arrivo di Vladimir Putin nei pressi di Palazzo Grazioli, dove il presidente russo sarà a cena dall'ex presidente del Consiglio Silvio ... (Notizie di Radicali Italiani)

(Corriere della Sera)