Notte di paura a Gubbio, cinque scosse di terremoto in poche ore

Corriere dell'Umbria INTERNO

L'ultima, in ordine di tempo, alle 5.14 del 27 agosto. Magnitudo: 2.5. La gente si riversa in strada. Fortunatamente non si registrano danni. Sciame sismico avvertito anche nei paesi vicini. 27/08/2013 08:09:33 ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Perugia, 27 ago. - Alcune 'foreshock', le cosiddette "scosse premonitrici", poi l'evento principale di magnitudo 3.7 e altre circa 80 scosse nel corso della notte e della prima mattinata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torna a tremare in maniera netta nell'Umbria settentrionale la terra a nord di Gubio. (Centro Meteo Italiano)

Padre Martino Siciliani dell'Osservatorio sismologico "A.Bina" di Perugia sta monitorando fin dalla serata di lunedì il terremoto di Gubbio (Umbria24)

Nessuna segnalazione di danni nella zona e anche alla prefettura di Perugia. Le previsioni meteo di martedì 27 agosto 2013 · La pg della Cassazione acqisisce ... (TG La7)

Roma, 27 ago. (TMNews) - Un sisma di magnitudo 2.7 è stato avvertito questa mattina alle 9.19 dalla popolazione nella provincia di Perugia. (TMNews)

ROMA - "La scossa è avvenuta a piccola profondità e anche le successive circa 90 repliche, tutte abbastanza piccole, tranne 2 o 3 all'alba, e di natura 'estensionale'". (Diregiovani)