Mondiali di nuoto: a Kazan Magnini ko, Ponselè in finale

Leonardo.it SPORT

Ai Mondiali di nuoto di Kazan 2015, in svolgimento proprio nella città russa, Filippo Magnini è rimasto fuori dalla finale per i 200 metri stile libero, mentre Arianna Ponselé terrà alta la bandiera italiana nell'atto conclusivo dei 1500 metri. (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo? Voglio iscrivermi a matematica qui in Italia: le nostre università sono migliori» (Corriere della Sera)

I due scalmanati poliziotti di Michael Bay sono pronti a tornare. È The Wrap a dare la notizia, svelando le date nelle quali i due sequel debutteranno al cinema: Bad Boys 3 arriverà il 17 febbraio 2017, mentre... (Mister Movie)

E'la terza medaglia mondiale della specialità nella storia dopo quella australiana (argento Rosolino ... La 4x100 stile libero maschile è terza ai mondiali di Kazan e sale sul podio a otto anni di distanza dall'argento di Melbourne 2007. (Tiscali)

Ecco dove ... Mondiali Nuoto 2015, il programma del 5 agosto. (ForexInfo.it)

Il regista Josh Trank ha sempre cercato di mantenere alte le aspettative nei confronti del suo cinecomic, ma ora, di fronte alle critiche, ha affermato che aveva in mente una versione diversa... (Mister Movie)

Il sogno è purtroppo svanito, la sesta posizione conquistata a fatica nella terza batteria dei 1.500 stile libero non è bastata a Martina Rita Caramignoli per accedere alla finale di martedi pomeriggio, il tempo di 16′:27”:13 non è stato sufficiente ... (Rietinvetrina)