Referendum costituzionale: serve equilibrio, non equilibrismo

road2sportNews INTERNO

A sostegno delle ragioni del No prenderà la parola Domenico Ioffredi, Consigliere Regionale con delega alla Cultura. 'A seguito dell'approvazione della così detta riforma Costituzionale Renzi-Boschi - ricordano nella nota diramata dal Comitato di ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Appuntamenti sempre più affollati ... Il movimento del No si sta moltiplicando e ramificando sul territorio e il popolo dem e a più ampio spettro il fronte favorevole alla riforma della Costituzione debbono cominciare a preoccuparsi sul serio. (Termoli Online)

La riforma prevede una forte riduzione delle competenze delle Regioni e una maggiore chiarezza sui ruoli di Stato e autonomie locali: è questo il riferimento all'attuale Titolo V, la parte della Costituzione che regola questi rapporti, e che risale a ... (Rosa Rossa)

Il 4 dicembre sarà dunque una giornata chiave per il futuro dell'Europa. Referendum : confuse e pretestuose le ragioni del NO. (FIRSTonline)

Nell'attesa di conoscere la data certa della consultazione (a stabilirla sarà il Consiglio dei ministri del 26 settembre), è ormai ufficiale il testo che gli italiani troveranno sulla scheda elettorale del referendum confermativo sulla riforma della ... (Il Ponente)

(askanews) - "Siamo stanchi, ci si faccia la grazia di portarci alle urne. Questo referendum ci sta prendendo per stanchezza. (askanews)

La sede è in via Saponea, 58. Redazione. (BrindisiReport)