Formula 1, la febbre non ferma Raikkonen nei test: la Ferrari fa paura

Contrataque SPORT

F1 test Barcellona 2017 – Nel day 2 dei test di Formula 1 a Barcellona la Ferrari si conferma molto competitiva. Dopo Vettel anche Raikkonen impressiona al volante della rossa di Maranello. Diceva Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi ... (Contrataque)

La notizia riportata su altre testate

Il pilota della Ferrari, che aveva chiuso davanti la sessione di questa mattina, nel pomeriggio ha abbassato ... (Corriere dello Sport.it)

Kimi Raikkonen chiude la quattro giorni che esperimento pre stagionali al Circuit de Catalunya firmando il miglior fare il buono e il cattivo tempo, Né è per totale il in maggiore quantità spedito, difficoltà il ferrarista ha dimostrato quale la SF70-H ... (CataniaPolitica)

Per ora Vettel si nasconde e gira sulle medie. Francesco Palma. (Vavel)

Dopo il turbinio di presentazioni e i primi ... Le vetture 2017 ci hanno conquistato con le loro forme generose, il look aggressivo e diverse livree migliori rispetto alle precedenti. (FormulaPassion.it)

Barcellona (Spagna), 2 mar. - Kimi Raikkonen è stato il più veloce nell'ultima giornata di test di Formula 1 sul circuito di Barcellona, al Montmelò, in cui sono state provate sulll'asfalto bagnato artificialmente le nuove ... (Rai Sport)

Il finlandese, aiutato dalle gomme Ultrasoft, ha chiuso in 1'19”705 precedendo di soli 247 millesimi Sebastian ... (Italiaracing.net)