Abiti usati raccolti e utilizzati per fini commerciali. L'Antitrust multa l'Ama

L'Huffington Post ECONOMIA

Gli abiti usati raccolti nei contenitori gialli? Finiscono un po' dappertutto, fuorchè in beneficienza. Almeno a Roma. Per questo l'Antitrust ha inflitto all'Ama, la società che si occupa della raccolta die rifiuti nella capitale, una multa di 100 mila ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

(100mila) e Bastiani (10mila), per pratiche commerciali scorrette. Per un importo complessivo di 210mila euro, l'Antitrust ha sanzionato la società AMA di Roma (100mila euro), insieme ai consorzi Sol. (Consumerismo)

Insieme alla società AMA sono state sanzionati anche i consorzi Sol.co. (100mila euro) e ... (Il Messaggero)

Ti sei mai chiesto dove vanno a finire gli abiti che lasci nei cassonetti gialli dell'AMA? Oggi l'Antitrust ha sanzionato Ama con una multa di 100mila euro per “pratiche commerciali scorrette”: dalle scritte sui cassonetti infatti “si poteva ritenere ... (next)

Gli abiti raccolti dall'Ama, l'Azienda romana per i rifiuti, non eranno destinati a fini umanitari – come le scritte lasciavano credere – ma erano usati per fini commerciali. Ai confini dell'incredibile. (Consumatrici)

L'articolo Controlli Polizia Juventus Stadium, bilancio sanzioni e denunce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

"Pratiche commerciali scorrette". La risposta della municipalizzata: "Messe in atto le azioni per sollecitare i fornitori del servizio di raccolta differenziata di indumenti usati a provvedere alla collocazione di adesivi informativi. (Romapost)