Battipaglia: proclamata la giunta comunale, la Francese non si ferma

SalernoToday INTERNO

"Chiedo scusa per il ritardo, ma c'è un motivo serio: ho ricevuto una lettera minatoria con dentro un proiettile. Sono qui per dirvi che non ho paura". Queste le parole del primo cittadino di Battipaglia, Cecilia Francese, poco prima della ... (SalernoToday)

Su altri media

BATTIPAGLIA - Una lettera di minaccia, con tanto di pallottola, è stata recapitata questa mattina al sindaco Cecilia Francese, eletta meno di due settimane fa. (Metropolis Web)

In mattinata è stata recapitata alla sede comunale una busta contenente un proiettile ma la prima donna sindaco del comune salernitano ha dichiarato di non aver paura. (Diario Partenopeo)

200px-Forza_Italia.svg Napoli – “Le minacce di morte al sindaco di Battipaglia, cui esprimiamo la nostra più sincera vicinanza, sono un atto vile e inaccettabile sul quale auspichiamo che si faccia luce al più presto”. (Irpinia24)

Lo ha affermato il ministro delle... (NapoliTime)

30 giugno 2016. La sindaca Cecilia ... (La Citta di Salerno)

"La notizia di un atto di intimidazione contro il nuovo sindaco di Battipaglia, impegnata in una forte azione a sostegno della legalità della sua città ... (Ottopagine)