Montella: "Così si fa dura. Questa non è la mia Samp"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico blucerchiato dopo la sconfitta coi rossoneri: "Questa non è la squadra che mi ero immaginato: nei momenti topici perdiamo sicurezza. Sono convinto che le cose possano cambiare".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Niang-Niang, squilli Milan: francese scatenato, 2 ... (Mai Dire Calcio)

Il Milan batte nettamente la Sampdoria e Mihajlovic può raccogliere diversi segnali positivi su cui insistere anche nelle prossime gare da qui fino alla pausa di Natale. (VAVEL.com)

Ora può diventare fondamentale. Niang ha stupito tutti ieri contro la Sampdoria, ma Mihajlovic ci ha sempre creduto. (Pianeta Milan)

Vincenzo Montella commenta la pesantissima sconfitta subìta dalla Sampdoria contro il Milan: "Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, io non mi tiro indietro". (GOAL )

Due gol, un assist a Bonaventura e via a prendersi in mano l'attacco del Milan, semplice no? No, questa storia è tutt'altro che semplice e M'Baye Niang lo sa bene: tante (e troppe) sono state le disavventure che ha dovuto passare prima di ritornare ... (Voci di Sport)

MIHAJLOVIC-SORIANO, BOTTA E RISPOSTA ... (Calciomercato.com)