Governo, Conte: “Io fomento odio? Crosetto fuori da realtà”

LaPresse ECONOMIA

Al suo arrivo in piazza l’ex premier è stato accolto dagli applausi.

“Io credo che Crosetto sia completamente scollato dalla realtà quando accusa me di aizzare le piazze.

La prima cosa che ho chiesto è che le manifestazioni avvengano con il massimo atteggiamento pacifico, senza gesti di violenza”.

La piazza ha affidato a Conte una raccolta di 20mila firme degli “esodati” dal 110%, che l’ex presidente del Consiglio ha portato a Palazzo Chigi, consegnandola all’ingresso

Oggi sono qui per metterci la faccia e placare gli animi di una piazza che rischiava di diventare nervosa. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Esprimo la mia piena ed incondizionata solidarietà al Ministro Crosetto, uomo delle istituzioni ed imprenditore illuminato che nel corso della sua carriera professionale ha creato centinaia di posti di lavoro. (il Fatto Nisseno)

In piazza sabato scorso a Roma sono scesi i sindacati di sinistra insieme ai militanti di potere al popolo. (infodifesa.it)

Arriva la sera e ti prende un colpo davanti alla tv. Una specie di nonnetto rosso che manifesta in piazza, vede il microfono di Quarta Repubblica di Nicola Porro e non gli pare vero di poterlo raccontare ai nipotini: «Se la violenza colpirà Crosetto non mi strapperò i capelli». (Liberoquotidiano.it)

Ci riprovano con tutte le armi, compresa quella più pericolosa: l'uso spregiudicato del malcontento sociale. (ilGiornale.it)

''Sono disgustato come cittadino, preoccupato come persona, ma mi dà la forza di combattere di più, quella mano è stata armata da chi come Conte e alcuni giornalisti hanno fomentato l'odio''. (Adnkronos)

Giovanni Capuano su Derbyderbyderby ha parlato del caso Juventus in riferimento al rapporto di partnership con il Sassuolo e altri club di Serie A come Atalanta, Genoa ed Empoli. Media complessiva della Juventus contro le alleate: 2 punti a partita. (Sassuolo News)