Tasse, il taglio c'è stato ma non si sente. Gli italiani restano i più tartassati

Quotidiano.net INTERNO

Tasse, il taglio c'è stato ma non si sente. Gli italiani restano i più tartassati. Il governo: calo da 20 miliardi. ma per le famiglie è cambiato poco. di OLIVIA POSANI. Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016. tasse. tasse. 5 min. Le simulazioni: prima e ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

"Renzi dice che le tasse vanno giù, ma non è così per gli italiani, per i quali va giù il potere d'acquisto, la capacità di spendere e di vivere con dignità. (Prima Pagina News )

"Come partito siamo orgogliosi di questa scelta - ha scritto Marcucci su facebook - che riguarda 16 milioni di italiani, come della volontà di Matteo Renzi di proseguire nella riduzione di tasse, che restano sicuramente troppo alte". (Rosa Rossa)

I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". "Oggi a Lecco e in tutta Italia, milioni di italiani non pagheranno la Tasi sulla prima ... (ResegoneOnline)

Si è tenuto oggi, 18 giugno, l’Open day al Santa Maria Bianca con un ottimo riscontro da parte dei cittadini che hanno potuto visitare la struttura seguendo... (Bologna 2000)

Infatti, i contribuenti che entro la giornata di ieri, 16 giugno, non hanno pagato, in tutto o in parte ... Le sanzioni dovute in seguito al ravvedimento operoso sono state dimezzate. (Italia Oggi)

CERVETERI – “La mensa scolastica è […] L’incontro fissato alle 18 di venerdì 24 giugno al Granarone. (La Voce del Popolo )