Simpson con Massimo Lopez doppiatore

Al via dal 7 aprile i nuovi episodi dei Simpsons, su Italia Uno. Massimo Lopez va a sostituire Tonino Accolla. Prima romana del musical " Cinecittà ". Massimo Lopez è stato scelto come voce di Homer Simpson lo scorso novembre. Adesso dal 7 aprile ... (Tempi.it)

Su altre fonti

Dopo che i canali LT Sport - che erano stati chiamati a sostiturla - a causa di problemi di tipo legale... (Digital-Sat)

Dopo lunghe ... Finalmente, su Italia Uno, si potranno vedere i nuovi episodi de “I Simpson” con la voce di Homer ad opera di Massimo Lopez. (melty.it)

Dopo ben 23 stagioni, il capofamiglia più pigro della storia avrà una nuova voce. Il debutto avvenuto ieri su Italia 1. (IL FOGLIETTONE)

Una decisione che ha ovviamente scatenato qualche polemica e ... Da ieri, Massimo Lopez è ufficialmente la nuova voce italiana di Homer Simpson nel cartoon trasmesso da Italia 1 alle 14. (La Bottega di Hamlin)

Italia 1, in accordo con 20th Century Fox, ha scelto come quella dell'attore dopo la prematura scomparsa di Tonino Accolla. Il padre della famiglia più dissacrante ... (MeridianaNotizie)

E' negativo, come era prevedibile, il giudizio dei telespettatori italiani sul nuovo doppiatore de I Simpson. Neanche Massimo Lopez può sostituire Tonino Accolla come voce di Homer. (Tv - Excite Italia)