Londra, timori per attentato con armi chimiche

Bergamosera ESTERI

LONDRA, Gran Bretagna — L'intelligence inglese ha lanciato l'allarme per un possibile attentato da parte di jihadisti dotati di armi chimiche in Gran Bretagna. Secondo quanto rilevato, ci sarebbero minacce crescenti di un attacco con armi chimiche condotto ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l'amministrazione Obama si interroga su un possibile cambio di strategia nella lotta all'Isis, a partire da aiuti militari più massicci nei confronti di sunniti e peshmerga, sul campo si preparano le controffensive per riconquistare le due città ... (America Oggi)

Almeno 55 soldati sono ... Baghdad: Ucciso in un raid il ministro della guerra ISIS. (Sputnik Italia)

In Iraq e in Siria le forze governative cercano di riprendere il controllo di Ramadi e di Palmira, le due città simbolo cadute negli ultimi giorni sotto il controllo dei militanti dello Stato islamico. (La Perfetta Letizia)

Le forze di sicurezza difendono il quartier generale a Ramadi dagli islamisti. Ha avuto il via questa mattina la controffensiva delle forze irachene contro il sedicente Stato islamico. (il Giornale)

Mentre l'amministrazione Obama si interroga su un possibile cambio di strategia nella lotta all'Isis, a partire da aiuti militari più massicci nei confronti di sunniti e peshmerga, sul campo si preparano le controffensive per riconquistare le due città simbolo ... (Spondasud News)

Il vicepresidente Biden, in una conversazione telefonica, ha confermato al primo ministro ... (Radio Vaticana)