Giunta Raggi, costo di staff e consulenti la spending review vale solo per gli altri?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le polemiche sullo stipendio annuo di Carla Ranieri come capo gabinetto di Virginia Raggi, la spesa complessiva per staff e giunta del governo a 5 stelle della Capitale si aggirerà con le ultime nomine previste attorno ai 5 milioni (contro i 5,3 ... (Roma Fanpage)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA «Ma no, non parlerei di malessere. Paolo Ferrara svolge il suo ruolo di capogruppo del Movimento 5 Stelle e quindi deve minimizzare e spegnere l'incendio. (Il Gazzettino)
Sarà un caso, ma dal giorno dopo è stata innestata la retromarcia su nomine e maxi stipendi al Comune ... (Il Messaggero)
Il Faro on line – Virginia Raggi torna in Campidoglio. Tra i primi importanti impegni di ... (Il Faro)
Polemiche tra i Cinque Stelle sui compensi d'oro? Ferrara: "C'è una discussione interna, ben vengano le riduzioni". L'esecutivo Raggi ha ratificato la fiducia al dirigente lombardo. (RomaToday)
La sindaca Virginia Raggi ha invitato, per ora formalmente, i suoi assessori ad elaborare le proposte di delibera con largo anticipo rispetto all'approdo in giunta, ciò per evitare errori e avere il tempo necessario per analizzare i documenti in ogni ... (Romait)