Scazzi, la madre di Sarah: mia sorella non dirà mai la verità

Quotidiano di Puglia INTERNO

«Cosima deve prendersi le sue responsabilità e raccontare la verità. Siamo sempre allo stesso punto, non ha fatto altro che ripetere quello che ha detto prima». Così Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, ha commentato, uscendo dall'aula dove si è ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Cosima Serrano nella sua dichiarazione spontanea al processo d'Appello per l'omicidio della nipote Sarah Scazzi, nel 2010. (Rai News)

Per la prima volta dal giorno dell'arresto e della condanna in primo grado Cosima Serrano, la zia di Sarah Scazzi uccisa nel 2010 ad Avetrana, ha rilasciato una dichiarazione spontanea durante il processo di secondo grado. (Panorama)

L'audio della conversazione tra i Misseri la notte del ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi. 27 febbraio 2015. (Panorama)

Per l'omicidio sono stati condannati dalla Corte d'Assise di Taranto; la cugina di Sarah, Sabrina Misseri e la zia, nonché madre di quest'ultima, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. È il giorno di Cosima Serrano. (Leccenews24)

Lo zio di Sarah afferma di essere colpevole: "Lasciate in pace la mia famiglia". Procedimento di secondo grado dinanzi alla corte di assise d'appello. (il Giornale)