Crescono le imprese 'straniere'

viaEmilianet ECONOMIA

Malgrado la crisi, in Emilia-Romagna continuano comunque ad aumentare le imprese aperte da cittadini stranieri. In regione sono 43.325 (il 10,5% del totale). In un anno sono aumentate di 1.153 unità, +2,7%. La recessione ha contenuto la tendenza delle ... (viaEmilianet)

La notizia riportata su altre testate

È quanto emerge dai dati del Registro delle imprese delle Camere di commercio di fonte ... (La Nuova Ferrara)

La crescita nazionale è più rapida (+5,1%). La crisi frena le ditte individuali (+693 unità), ma volano le società di capitale (+392 unità). (ParmaDaily.it)

«I contratti rumeni sono l’anticamera del far west contrattuale. E questo per la Uil Emilia Romagna e per la Uil Tem.p Emilia Romagna è inammissibile da un punto di vista etico, prima ancora che legale. (Bologna 2000)

Si rafforza in Emilia-Romagna, la base imprenditoriale straniera regionale anche se continua a risultare più lenta rispetto a quanto avviene a livello nazionale. (viaEmilianet)

Nonostante la crisi si faccia sentire, in Emilia-Romagna continuano ad aumentare le imprese aperte da cittadini stranieri. La base imprenditoriale straniera regionale è dunque in crescita esponenziale, anche se continua a risultare piu’ lenta rispetto a quanto avviene a livello nazionale. (Corretta Informazione)

imprese giovanili. Cala il numero delle imprese giovanili in Emilia Romagna: i dati di Unioncamere e i settori in crisi. (PMI.it)