Il Duomo di Milano rosa contro il cancro al seno: ecco il momento in cui ha cambiato colore

RADIO DEEJAY SALUTE

Ieri sera, 29 settembre, il Duomo di Milano si è illuminato di rosa. Dietro allo spettacolare evento si nasconde uno scopo importante: la ricerca contro il tumore al seno. “Breast cancer awareness 2016” è la campagna avviata da Estée Lauder e AIRC, ... (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa accensione straordinaria darà l'avvio simbolico alla XXIV edizione della Campagna BCA, Breast Cancer Awareness, ... (Vita)

Pubblicità. Pubblicato il 30 settembre 2016, alle ... (Fidelity News)

Shannen Doherty, durante la sua battaglia contro il cancro al seno, affida ancora i suoi pensieri ai social network. (La Repubblica)

Giovedì 29 settembre, ore 20.30, il Duomo di Milano tinto di rosa, ma tranquilli: è per una buona causa. (La Stampa)

Il Duomo di Milano si è tinto di rosa per dare il via alla XXIV edizione della Campagna Bca - Breast Cancer Awareness - firmata da The Estée Lauder Companies, che in Italia per il secondo anno consecutivo è accanto ... (HealthDesk)

Ecco perché è importante partecipare. Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno grazie alla Campagna BCA - Breast Cancer Awareness firmata da The Estée Lauder Companies. (Grazia.it)