Roma: centrodestra suicida boccia Marchini

Giornale.it INTERNO

Ancora in alto mare la scelta del candidato sindaco di Roma da parte del centrdestra. La coalizione appare del tutto indecisa sul nome in cui identificarsi. Ma intanto dice no a Alfio Marchini. "Marchini? Durante il vertice con Berlusconi e la Meloni ... (Giornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è che qualcuno abbia voluto sabotare tutte le opzioni che avevamo proposto, con l'evidente obiettivo di tornare alla candidatura di ... Il candidato di Fratelli d'Italia a Roma, per quanto ci riguarda, è Fabio Rampelli. (Il Secolo d'Italia)

La richiesta arriva, con una nota congiunta, da Salvini, Berlusconi e Meloni. (La Repubblica)

Soprattutto perché, al ballottaggio, conta la faccia. Il deputato pronto a sostituire la prima scelta, ossia Giorgia Meloni. (Romapost)

Lo afferma in un'intervista al Messaggero il leader della Lega, Matteo Salvini aggiungendo che "con la sinistra in disfatta e il M5S che non da segni di esistenza in ... (Italia Oggi)

Nel caos del centrodestra nella Capitale spunta il nome di Irene Pivetti, che fu presidente della Camera in quota Carroccio. SPECIALE Elezioni comunali Roma · Redazione (ACF) giovedì 11 ... (DiariodelWeb.it)

A rischio il vertice dei leader del centrodestra previsto per sugellare oggi l'accordo sui candidati sindaco. (Il Messaggero)