Scuola: ok da CdM a disegno di legge. Ecco cosa cambia

Notizie Free INTERNO

Roma, 12 marzo 2015 – Il Governo Renzi ha varato il disegno di legge sulla scuola. Il provvedimento sulla scuola al quale sarà chiamato il voto del Parlamento è stato adottato dal Consiglio dei Ministri riunito oggi, giovedì 12 marzo 2015, alle ore 18.10 a ... (Notizie Free)

Su altre fonti

Sugli scatti d'anzianità si torna indietro. Il governo ha confermato, nel corso della presentazione delle ... (Pensioni Oggi)

Nel ddl presentato ieri solo il 5% degli insegnanti verrà premiato. Nel progetto iniziale della Buona Scuola dovevano essere premiati con scatti stipendiali 2 insegnanti su 3 in base al merito. (Skuola.net)

R-esistenza: Don Luigi Ciotti a Parma (ParmaToday)

La scuola rappresenta una priorità per l’Amministrazione Pizzarotti che ha programmato interventi significativi all’Anna Frank, dove verranno eseguiti lavori di ristrutturazione, per adeguamento sismico ed energetico, comprendenti la demolizione e successiva ricostruzione della mensa, della palestra e... (La Prima Pagina)

Rai, sì al Cda a sette: una rete generalista, Raitre senza pubblicità. Il ddl del governo: i dirigenti potranno scegliere i docenti, restano scatti e sgravi alle paritarie Assunti 100mila precari. (il Giornale)

Con la riforma per gli scatti stipendiali degli insegnanti rimane esclusivamente il criterio dell'anzianità "perchè così ci sono più soldi per il ... Una stima di Tuttoscuola sulla misura del 'premio'. (Tutto Scuola)