Rush - La nostra recensione

Proprio ripensando a quello splendido film del 2008 viene il sospetto che Howard (insieme allo sceneggiatore di quello e di questo, Peter Morgan) abbia un particolare interesse - o tocco - quando si tratta di confronti diretti, di sfide a due tra uomini di un certo ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel nuovo film del premio Oscar Ron Howard rivive l'indimenticabile duello del 1976 in Formula Uno tra la McLaren di James Hunt e la rossa di Maranello, guidata dall'austriaco Lauda. (RaiNews24)

Il punto non è solo correre, nè arrivare primi, nè mettere le mani sul trofeo. (La Stampa)

Si narra che se vuoi farle confessare qualcosa basta che le offri da bere per una sera e che si sia addormentato sullo starting grid della gara d’esordio. Luca SarperoF1Sport.it17 settembre 2013 -Si sa di lui che un accanito fan di James Hunt, della vodka, delle belle donne, dei rally e dell’Hockey. (f1sport.it)

CINEMA – Piloti al Cinema, una storia vera nell'epoca d'oro della Formula Uno. Rush, il nuovo film di Ron Howard, sbarcherà il 19 settembre nelle sale... (Notizie In Diretta)

Roma, 1 ottobre 2013 – 27 giugno 2014 Prende il via l’unico corso in Italia per lo studio delle attività motorie applicate alle arti circensi La Fondazione Patrizio Paoletti responsabile della formazione pedagogica La Fondazione Patrizio Paoletti sarà responsabile degli insegnamenti di area pedagogica e... (Roma Daily News)

Ron Howard torna alla regia con una storia di dualismo e rivalità che può riecheggiare il suo film migliore degli ultimi anni, quel Frost/Nixon molto apprezzato dalla critica di tutto il mondo che seppe trovare un suo pubblico di fedelissimi, non solo tra gli ... (sceglilfilm.it)