Yara, la madre di Bossetti: «Vittima di una fecondazione assistita a mia insaputa»

Il Messaggero INTERNO

Una fecondazione assistita praticata a sua insaputa: questa la motivazione della madre di Massimiliano Bossetti per giustificare il fatto che suo figlio, stando all'esame del Dna, non risulta essere stato concepito da suo marito. «La scienza non ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Nella puntata di Bianco e Nero il nuovo programma di La7 condotto da Luca Telese, la madre di Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio condannato in primo grado per questo omicidio, ha scelto di tornare a parlare di suo figlio e non ... (Ultime Notizie Flash)

Così afferma Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, commentando l'analisi del Dna secondo cui Guerinoni ... (SiciliaInformazioni.com)

Yara Gambirasio è stata uccisa nell'ormai lontano 2010 ma il caso non è ancora chiuso. Yara Gambirasio è stata uccisa nell'ormai lontano 2010 ma il caso non è ancora chiuso. (Notizie.it)

(askanews) – “La scienza non sbaglia ma io non sono stata con Giuseppe Guerinoni, se glie lo dico io…non sono stata a letto con Giuseppe Guerinoni”. Milano, 14 feb. (Virgilio)

"Non ho avuto con lui una relazione né una sveltina, ... "La scienza non sbaglia ma io non sono stata con lui", ha detto. (Vivere Milano)

Il caso dell'omicidio di Yara Gambirasio torna d'attualità con le dichiarazioni di Ester Arzuffi, la madre dell'uomo accusato di aver rapito e ucciso la ragazzina di Brembate di Sopra, Massimo Giuseppe Bossetti. (road2sportNews)