Roma, vasto incendio nell’ex centro di prima accoglienza di viale Castrense

La Prima Pagina INTERNO

Il rogo è divampato nella struttura ubicata nei pressi di piazza San Giovanni a Roma. Al momento non si segnalano feriti. L’edificio, secondo quanto si è appreso, era utilizzato dalla coop “Un Sorriso”, coinvolta nell’ambito dell’inchiesta Mafia Capitale, ed era stato posto sotto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del secondo episodio, infatti a giugno un altro incendio ha colpito lo stessa struttura già sotto sequestro. (Stadio24.com)

L'incendio della sede della coop "Il Sorriso" a viale Castrense (La Repubblica)

Secondo quanto si è appreso, l'edificio era utilizzato dalla ... (ANSA) - ROMA, 13 SET - Un vasto incendio è divampato in un ex centro di prima accoglienza di viale Castrense, nei pressi di piazza San Giovanni a Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma: incendio nell'ex centro di accoglienza a San Giovanni (La Repubblica)

Stando alle prime ricostruzioni, il rogo è scoppiato durante la mattinata all'interno della struttura, situata in viale Castrense, in ... (LaPresse)

(LaPresse) - Maxi incendio nell'ex centro di accoglienza 'Il ponte', gestito dalla cooperativa 'Un sorriso' di Salvatore Buzzi, coinvolto nell'inchiesta mafia Capitale. Stando alle prime ricostruzioni, il rogo è scoppiato durante la ... (Tiscali)