Fumogeni, bombe carta e scontri a Cremona fra centri sociali e Casa Pound

ResegoneOnline INTERNO

Duemila persone arrivate da tutta Italia hanno messo a ferro e fuoco Cremona questo pomeriggio. Il centro sociale Dordoni aveva organizzato una manifestazione con corteo dopo il grave ferimento, avvenuto la scorsa settimana, di Emilio Visigalli, un suo esponente, durante gli scontri con alcuni militanti di... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapper risponde a Luca Persico dopo la guerriglia seguita al ferimento del militante del Dordoni: "Le tastiere possono picchiare più dei bastoni se usate...." (La Repubblica)

  Il bando avvia una procedura... E’ stato pubblicato il bando per attribuire 513.475 euro a progetti di ricerca sullo spreco alimentare. (Il Fatto Alimentare)

La marcia è stata organizzata dal Tavolo della Unità Democratica e si è chiusa con scontri fra manifestanti e forze dell’ordine a Chacaito, nella zona orientale di Caracas. (La Prima Pagina)

La Regione mette in campo bandi per 114 milioni di euro. Il pacchetto di... (RagusaTG)

La band, che aveva commentato con "più bastioni, meno tastiere" la guerriglia di sabato, avrebbe dovuto esibirsi per raccogliere fondi da destinare..... (La Repubblica)

Le vetrine delle banche in centro devastate durante il corteo dei centri sociali per gli incidenti con Casa Pound che portarono al ferimento di un militante...... (La Repubblica)