Roma, ecco la seconda maglia. Adesso lo sponsor

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Grafica con mappa della città eterna e bordi giallorossi sulla classica maglia bianca. La Roma ha presentato ieri ufficialmente le nuove divise Nike da trasferta che verranno indossate nella prossima stagione. Con un’altra novità in arrivo. Dopo aver ammesso pubblicamente l’errore di strategia, Pallotta è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

ROMA - Il mercato della Roma è in fermento: per l'attacco Edin Dzeko resta una pista calda, ma ha buone chances anche Mitrovic. (Tuttosport)

La Roma lo vuole, ed è uscita allo scoperto anche con il direttore sportivo Walter Sabatini. In attesa di conoscere il suo futuro, Edin Dzeko si gode le meritate vacanze. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)

Il primo obiettivo della Roma è un centravanti, ma nella prima fase del mercato i giallorossi hanno visto svanire due obiettivi: Bacca e Luiz Adriano, finiti al Milan. (Sportal)

Esordio del nuovo tecnico: «Non ho pensato un attimo a venire qui. Voglio giocatori motivati». (Umbria24)

Dopo aver trovato l’accordo con il Edin Dzeko, la Roma ora dovrà trovare l’intesa con il Manchester City. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, i Citizens per il centravanti bosniaco chiede 20 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. (LaRomaSiamoNoi.com)