Genoa, Frosinone nel mirino: Retegui-Gud in avanti, dubbio Vitinha

Primocanale SPORT

In un paio di allenamenti il Genoa di Gilardino dovrà trovare la quadra per il match col Frosinone. Ci tengono i rossoblù a fare bene in questo finale di torneo, il capitano Badelj nei giorni scorsi è stato chiaro: “Stagione ancora lunga e abbiamo fame”. Contro la squadra di Di Francesco che lotta per non retrocedere in attacco partiranno Retegui-Gudmundsson malgrado le fatiche internazionali dei due rossoblù abbiano tolto energie a entrambi. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Si va completando il rientro di tutti i nazionali rossoblù a Genova. In campo già questa mattina De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi, che hanno riabbracciato i compagni. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa è carico e felice di riaccogliere pian piano tutti i suoi ragazzi che si sono andati a mettere in mostra in questa pausa per le nazionali. Fonte: Redazione Genoa News 1893 (Tuttofrosinone)

Infortunio Vitinha – Possibile tegola tra le fila del Genoa in vista della ripresa del campionato. Nella sfida casalinga in arrivo contro il Frosinone, mister Gilardino potrebbe dover fare a meno di Vitinha. (FantaMaster)

Genoa, Vitinha in dubbio col Frosinone Archiviato il pareggio di Torino, il Genoa si appresta ad affrontare il Frosinone nella sfida in programma sabato pomeriggio. Per l'occasione, mister Alberto Gilardino potrebbe dover fare i conti con l'assenza di Vitinha in attacco. (Fantacalcio ®)

Le soste per le nazionali non sempre piacciono ai tecnici di club, costretti a salutare per diversi giorni molti loro giocatori chiamati in giro per il mondo dalle rispettive selezioni. (Calciomercato.com)

Al centro sportivo di Pegli sono tornati dalle rispettive nazionali De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi mentre Vasquez è atterrato a Genova. In particolare non è al massimo Vitinha per un affaticamento e l'ex Marsiglia potrebbe essere convocato ma partire eventualmente dalla panchina. (Tuttosport)