Caso Yara, intervista all'avvocato Cataldo Calabretta

Lifestyleblog INTERNO

E' uno dei casi di cronaca nera più controversi e che ha più appassionato gli italiani. Per l'omicidio della piccola Yara Gambirasio, uccisa in un pomeriggio di novembre del 2010, da più di 10 mesi è in carcere Massimo Giuseppe Bossetti che, tuttavia, ... (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - BERGAMO, 27 APR - Il gup di Bergamo, Ciro Iacomino, a quanto si è saputo, ha respinto la richiesta di ripetizione dell'esame del Dna con la formula dell'incidente probatorio chiesta dalla difesa di Massimo Bossetti. (Il Messaggero)

Massimo Giuseppe Bossetti è stato rinviato a giudizio, e sarà processato dinanzi alla Corte d’Assise di Bergamo il 3 luglio. (Notizie - Guidone.it)

Prosegue, quindi, l'udienza preliminare a porte chiuse. (Tiscali)

Bergamo – E' cominciata, in tribunale a Bergamo, l'udienza preliminare per Massimo Bossetti, arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. (PUPIA)

(ANSA) - BERGAMO, 27 APR - La difesa di Massimo Bossetti, imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha chiesto la ripetizione, con la formula dell'incidente probatorio, dell'esame del Dna trovato sul corpo della ragazza e attribuito al muratore. (Il Messaggero)

euronews pubblica le notizie ... Lo ha deciso ilgup di Bergamo Ciro Iacomino. (euronews)