Pontida, via libera a uso del prato: "Il festival si farà"

E' giunta l'autorizzazione per "Tutti a Pontida! Giornata dell'Orgoglio Antirazzista" che include un concertone con artisti come Eugenio Bennato e i 99 posse. Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2017. Il pratone di Pontida ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Una festa, una piccola Woodstock "sudista", con birra, musica e anche panini alla 'nduja: così oggi i 'terronì (loro definizione) hanno conquistato uno dei luoghi simbolo della Lega Nord: Pontida, dove per decenni al raduno annuale del Carroccio ... (L'Huffington Post)

C'è finalmente lo spazio per il corteo antirazzista del 22 aprile a Pontida, quello organizzata dal centro sociale Insurgencia di Napoli, in risposta alla manifestazione di Matteo Salvini l'11 marzo scorso nel capoluogo partenopeo. (La Stampa)

La località “sacra” della Lega Nord (in provincia di Bergamo) sarà lo scenario infatti di un concerto anti-razzista organizzato dai centri sociali del napoletano e dai movimenti “Terroni uniti”, nonchè ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Pare siano stati proprio alcuni simpatizzanti leghisti a ripulire ... Venerdì 21 aprile è stata cancellata la scritta realizzata nel 1990 sul muro che delimita il prato dove si svolgono i raduni della Lega Nord. (BergamoNews.it)

Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. L'attesa è alta. (Investire Oggi)

Sono accorsi a Pontida, in provincia di Bergamo, da tutta Italia, ma soprattutto da quella Napoli che l'11 marzo scorso aveva ospitato Matteo Salvini ... (La Stampa)