Palermo, 2000 in corteo per solidarietà al Pm Di Matteo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il pubblico ministero nel mirino della mafia: " Spero che non vi adeguerete mai all'andazzo prevalente di un Paese troppe volte indifferente alla giustizia, insofferente alla verità e indipendenza della magistratura, alla tutela dei valori costituzionali""La città di Palermo ha il diritto dovere di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mandamento di Brancaccio è ... L'operazione "Zefiro" condotta assieme alle Questure di Milano, Napoli e Trapani. (ilgiornaleditalia)

Il crotonese di 38 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

«Il fatto che il personaggio più rilevante di questa operazione, Natale Bruno, sia stato a sua volta braccio destro di un precedente arrestato come esponente di spicco della famiglia mafiosa di Brancaccio, Cesare Lupo, dimostra una cosa: nella gestione degli ... (Giornale di Sicilia)

Sanitopoli, condannati Lorenzetti e Rosi: la sentenza e i protagonisti che commentano la lettura del dispositivo. (Umbria24)

Imputati in aula per le repliche Giudici in camera di consiglio. (Umbria24)

La cosca non si era lasciata sfuggire l'opportunità di nuovi affari coi napoletani, che avevano messo a segno numerosi furti nelle banche manomettendo i bancomat. (Live Sicilia)