Giulio Mascherpa: il Basket Lecco visto dal suo play

ResegoneOnline INTERNO

Sarebbe potuto diventare un tennista di livello o un calciatore di buone speranze, ma in testa aveva soprattutto il basket e la voglia di fare canestro. L’identikit è quello di Giulio Mascherpa, ventitre anni appena compiuti e sulle spalle una buona dose delle responsabilità del Basket Lecco per quello che,... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’approvazione del piano biennale da parte di Regione Lombardia, le alleanze locali di conciliazione del lecchese hanno dato il via ad azioni concrete a vantaggio di genitori... (ResegoneOnline)

La storia politica e sindacale di Anghileri rispecchia i valori necessari al rinnovamento e al progresso della città: trasparenza,... (ResegoneOnline)

Virginio Brivio, sindaco in carica di Lecco, è il primo dei candidati che a maggio si contenderranno la poltrana di primo cittadino a essere ospitato nella redazione di Resegoneonline per illustrare... (ResegoneOnline)

La differenza tra Lecco e Udine, almeno per quanto riguarda il copione, l’hanno fatta quei due palloni gettati al vento nell’ultimo minuto della gara, mentre Poltroneri ringraziava e sigillava la vittoria in lunetta. (ResegoneOnline)

Altavilla lotterà invece... (Vicenzareport)

I ragazzi di coach Caprio sfruttano, così, nel migliore dei modi l’inaspettato passo falso del Solofra – sabato battuto dal Saviano – e danno vita ad una prova maiuscola. Lo Sporting Club Ercolano batte il Basket Parete 74 a 59 e aggancia al primo posto del girone B il Basket Solofra. (Vesuviolive.it)