Chiamatele Top Hackett! Bayern ko, EA7 vicina al traguardo

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Con una magia di Daniel Hackett nei pressi della sirena finale l'Olimpia supera il Bayern Monaco e avvicina sensibilmente il traguardo delle Top 16, eliminando dalla corsa la squadra bavarese. Nella serata in nero (il colore della maglia contestato ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre fonti

Niccolò Melli, ala dell'Olimpia Milano, parla alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, decisiva per il passaggio del turno in Eurolega. (Sportitalia)

L'Olimpia chiede ai tifosi di ... Contro il Bayern Monaco mercoledì (ore 19) l'Olimpia giocherà in maglia nera e la società 'invita a dare un segnale di coesione con la squadra indossando abiti dello stesso colore'. (Sportal)

L'Olimpia vince l'unica partita dell'ottava giornata di eurolega e le Top16 sono davvero a un passo. Milano-Bayern Monaco 83-81 (20-19, 37-38, 59-60) Daniel Hackett in questi mesi di squalifica è un ... (Brindisi Seventh)

Missione compiuta per l'EA7 Emporio Armani Milano, ... Il play dell'Olimpia decide sulla sirena la sfida contro il Bayern, dopo una prestazione da 25 punti - L'ingresso alla top 16, ora, è solo una formalità. (FIRSTonline)

E' un successo che regala agli uomini di coach Bianchi la quasi matematica certezza di accedere alle Top 16. (Datasport)

Al Mediolanum Forum fondamentale successo dell'EA7 Emporio Armani, che supera 83-81 il Bayern Monaco con un ... Uno straordinario Daniel Hackett prende per mano Milano e la porta a un passo dalle Top16 di Eurolega. (Rai Sport)