Non si ferma all’alt, inseguimento da film tra i falchi e un motociclista

Tarantini Time Quotidiano ECONOMIA

Una vera e propria scena da film quella di ieri sera in pieno centro a Taranto. Un motociclista non si è fermato all’alt della Polizia in borghese, dando vita a un rocambolesco inseguimento con i Falchi a bordo del loro motoveicolo. La corsa è durata diversi metri ed è terminata in via Aristosseno dove l’uomo è stato bloccato con non poche difficoltà e condotto in questura, dove la sua posizione è al vaglio. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

E' deceduto poco dopo il trasporto all'ospedale Niguarda di Milano. Gli agenti della polizia locale stanno ricostruendo la dinamica, ma secondo quanto accertato finora, Alessio M. (IL GIORNO)

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale intervenuta sul posto, un motociclista che percorreva la via Mattei verso la periferia, si è scontrato con una macchina all'altezza della via Fermi. (IL GIORNO)

Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto nel grave incidente avvenuto a Rho, poco dopo le 13 di oggi, 17 aprile, all’incrocio tra via Mattei e via Fermi. Il centauro era finito a terra dopo lo scontro con un’auto guidata da una donna. (LegnanoNews.com)

I soccorritori lo hanno caricato in ambulanza mentre cercavano ancora di rianimarlo. Lotta tra la vita e la morte un motociclista di circa 20 anni rimasto coinvolto in un grave incidente in via Enrico Fermi a Rho (Milano). (MilanoToday.it)

Drammatico incidente stradale a Rho: motociclista in condizioni gravissime. Un incidente stradale tra auto e moto si è verificato oggi poco prima delle 13 in via Fermi a Rho. In seguito all’impatto, il motociclista è stato trovato a terra incosciente. (Il Notiziario)