In arrivo la Coca Cola in capsule

In dies ECONOMIA

La Green Mountain Coffee Roasters, produttore di capsule per caffettiere, ha detto mercoledì che Coca-Cola ha pagato 1,25 miliardi di dollari (924 milioni di euro) per il 10% del suo capitale. Questa transazione si inserisce nel quadro di un accordo di dieci ... (In dies)

La notizia riportata su altri giornali

O forse no, ma non c'è dubbio che le indiscrezioni sulla prossima mossa commerciale del colosso delle bibite gassate, riportate ... (You Tech)

La Coca Cola cambia pelle e non si accontenta più di declinarsi nelle versioni «light» o «zero», ma diventa fruibile a casa, alla stregua di uno dei tanti ... (L'Eco di Bergamo)

L'acquisto del 10% di Green Mountain Coffee Roasted da parte di Coca Cola porterà, almeno così dicono ... Non solo dei consumi della bibita più famosa della storia. (Italiaglobale.it)

(Teleborsa) - Ottima performance per il gruppo che produce cialde di caffè americano, che scambia in rialzo del 27,52% dopo l'accordo con Coca-Cola per produrre bibite con capsule. (Il Messaggero)

La rivoluzione inizierà ... Sarà possibile, quindi, “produrre” in casa le bollicine dell'azienda di Atlanta. (Palermomania.it)

Coca-Cola ha rilevato il 10% di Green Mountain Coffee Roasters, nel quadro dell'accordo decennale di collaborazione sullo sviluppo della nuova macchina per la preparazione di bevande in casa Keurig Cold. (Italia Oggi)