Lunedì la stangata Imu e Tasi: ecco chi (e quanto) deve pagare

ilGiornale.it SALUTE

Luned' 18 giugno scade il termine per pagare l'acconto di Imu e Tasi. Importi invariati rispetto al 2017. Ecco tutto quello che c'è da sapere (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Catania si pagheranno mediamente 557 euro per le seconde case. La forbice si allarga sino a 470 euro per le prime case di lusso. (La Sicilia)

Domani, infatti, è l'ultimo giorno utile per il versamento dell'acconto relativo all'Imposta Municipale Propria (Imu) e al Tributo per i servizi indivisibili (Tasi), le tasse sulla casa che, insieme alla tassa sui rifiuti (Tari), costituiscono… (Adnkronos)

Due giorni in più per pagare, ma per il portafoglio dei contribuenti non ci sarà alcun alleggerimento. L’appuntamento con il versamento della prima rata dell’Imu e della Tasi slitta quest’anno a lunedì 18 giugno, perché la scadenza tradizionale del 16 cadeva di sabato. (Gazzetta di Parma)

Il sindacato lancia un appello al neo sindaco di Catania Salvo Pogliese, alla vigilia dell'insediamento chiedendo un impegno concreto per individuare e punire gli evasori fiscali (CataniaToday)

Imu e Tasi, quest'anno il versamento dell'acconto scade domani, lunedì 18 giugno, dato che il classico 16 è caduto di sabato. (L'Unione Sarda.it)

L'appuntamento con il versamento della prima rata dell'Imu e della Tasi slitta quest'anno a lunedì 18 giugno, perché la scadenza tradizionale del 16 cadeva di sabato. Ma l'esborso non cambierà ... (Agenzia Ansa)