Ciclismo, l'Uci chiede il ritiro della licenza per l'Astana

Lettera43 SPORT

Rischia una nuova bufera la squadra di Nibali a causa dei cinque casi di doping che hanno travolto il team. 27 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane padovano Alberto Paulon, 25 anni, cuoco e pasticcere, è il nipote di Graziano Debellini, il leader padovano di “Comunione e liberazione”. Lo scorso inverno ha lavorato nella notissima pasticceria Giotto, che opera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In mattinata l'UCI ha infatti comunicato di aver nuovamente chiesto alla Commissione Licenze la revoca della licenza WorldTour per il team kazako. Sembrava una situazione risolta, ma improvvisamente è tornata ad accendersi la querelle Astana. (Diretta Ciclismo)

Angelo Costa Losanna (Svizzera) NON C'È PACE per l'Astana. Purtroppo, anche per Nibali e Aru, che rischiano di pagare per colpe altrui. (Quotidiano.net)

L'UCI, la Federazione internazionale, ha chiesto che venga revocata al team kazako la licenza World Tour che era stata concessa lo scorso dicembre. Una nuova bufera rischia di abbattersi sull'Astana di Vincenzo Nibali e Fabio Aru. (Corrispondenti.net)

Il problema è che il team Astana, ... Vincenzo Nibali e Fabio Aru, i due più forti corridori italiani nelle grandi corse a tappe, potrebbero essere costretti a disertare nel 2015 rispettivamente il Tour e il Giro. (La Stampa)

Al team kazako, tra le le fila del quale corre il vincitore del Tour de France, Vincenzo ... (euronews)