Deadpool 2: Reynolds parla dell'addio di Tim Miller al progetto

Dall'altra parte, Deadpool si è rivelato quel successo in cui non credeva nessuno, nemmeno la Fox: 782,61 milioni per un budget di soli 57 milioni e il lancio di un personaggio in grado di ridefinire il mondo dei supereroi. Deadpool 2, è attualmente ... (road2sportNews)

Su altri media

Le voci che vedevano David Leitch alla regia del sequel di Deadpool, dopo l'abbandono di Tim Miller, sono state confermate. (Stay Nerd)

La fonte conferma inoltre che la Fox sta già cercando un regista per il terzo episodio. E' ufficiale: David Leitch, co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, è stato ingaggiato dalla dalla 20th Century Fox per dirigere Deadpool 2. (MangaForever.net)

Il portale americano Hollywood Reporter ha confermato chi sarà il regista che prenderà il posto di Tim Miller per la regia di Deadpool 2. Sappiamo però che la FOX si sta già muovendo per il terzo capitolo che andrà a comporre il franchise. (AlgheroCitta)

La 20th Century Fox ha scelto David Leitch per dirigere Deadpool 2, sequel del film Marvel uscito lo scorso febbraio. Deadpool 2 è rimasto per qualche settimana senza un regista, dopo l'abbandono di Tim Miller per via di divergenze creative. (Live Palermo)

Il portale americano Hollywood Reporter ha confermato chi sarà il regista che prenderà il posto di Tim Miller per la regia di Deadpool 2. (Gamesvillage)

Ebbene si, alla fine le voci che circolavano sul web da settimane si sono rivelate giuste, il regista David Leitch dirigerà Deadpool 2, prendendo quindi l'eredità lasciata da Tim Miller. (Universal Movies)