Obama non esclude un incontro con Fidel: "Ma non c'è nulla di programmato"

Adnkronos ESTERI

Barack Obama non avrebbe nulla da obiettare a un incontro con Fidel Castro, "anche solo come simbolo della fine di questo capitolo della Guerra Fredda". A dichiararlo è stato lo stesso presidente americano, ieri all'Avana, in un'intervista all'Abd ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Avvenire.it)

È passato poco più di un anno da quel 17 dicembre 2014, quando il presidente statunitense Barack Obama annuncia il “disgelo” con Cuba dopo oltre 50 anni di embargo e in questi giorni sta visitando l'isola diventando il primo presidente Usa, dopo 88 ... (Adnkronos)

Cuba, gli arresti dei dissidenti: fermata anche leader Damas de blanco (La Repubblica)

Un giorno storico per entrambi i Paesi. HAVANA – Dopo 88 anni arriva a Cuba il presidente degli Stati Uniti d'Amerrica. (articolo21)

Mentre nell'edificio simbolo della rivolta castrista risuonava l'inno nazionale americano ... (La Stampa)

"Esistono differenze ... Lo ha dichiarato all'Avana il presidente americano Barack Obama, in una conferenza stampa congiunta a L'Avana dopo una storica stretta di mano con Raul Castro. (LaPresse)