Bonnanaro, incidente in moto morto il chirurgo lucano Ennio Angelone

La Prima Pagina INTERNO

Ennio Angelone era un medico chirurgo in pensione, nativo della Basilicata, che si era stabilito a Bonnanaro. E’ rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto mentre era alla guida della sua Moto Guzzi Le Mans. Il medico di 71 anni ha perso il controllo del mezzo, finendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

24 Ore Vicenza, 21 apr. (AdnKronos) - Poco dopo l' 1.30 di stanotte i vigili del fuoco sono stati chiamati per un'autovettura finita fuori strada in un dirupo in località San Giovanni in Monte di Barbarano Vicentino. (SassariNotizie.com)

Marta Longhin, residente a Zovencedo, era vicinissima a casa, dove stava rientrando. La sua Fiat Punto è finita fuori strada subito dopo una curva e ha sbattuto contro un alberto per poi piombare giù in un dirupo. (La Prima Pagina)

Sul posto per i rilievi del caso i CarabinieriUn giovane di 21 anni ha perso è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Palermo - Agrigento all'altezza di Misilmeri.... (Nuovo Sud)

Sembra che Francesco Hornbostel, 27 anni, fosse disteso a letto. La drammatica scoperta è avvenuta nel suo appartamento di via Lucca. (La Prima Pagina)

La vittima è Marta Longhin, 25 anni, di ... La sua auto, una Fiat Punto, è uscita di strada in via Mori a Barbarano, in località San Giovanni in Monte, ed è finita in un dirupo. (Il Giornale di Vicenza)

Sommario: I carabinieri di Taormina stanno indagando sull'incidente sul lavoroAntonino Cundari, 80 anni, ex consigliere comunale di Castelmola, è morto schiacciato dal suo trattore, mentre lavorava in un appezzamento in contrada Conchi a Castelmola, sopra Taormina. (Nuovo Sud)