Vaprio d'Adda, Sicignano sparò quando il ladro era in casa confermata la sua versione

Milano Fanpage INTERNO

Secondo gli ultimi accertamenti della procura, il 65enne Francesco Sicignano avrebbe sparato al giovane ladro che si era introdotto nella sua villetta a Vaprio d'Adda all'interno della cucina. Il ladro si trascinò poi sulle scale, dove morì. La ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Qualcuno, proprio in quel momento, stava tentando di rubare le sue pecore e lui ha dec... Per questo Gavino Addis passava spesso la notte in campagna, per controllare la sua azienda agricola. (La Stampa)

Ora, invece, si apprende di una svolta nelle indagini: gli accertamenti vanno confermando quanto raccontato dal pensionato, che ha un regolare porto d'armi e deteneva legalmente la pistola con la quale ha fatto fuoco, ovvero che avrebbe esploso il ... (Il Secolo d'Italia)

Dopo la collocazione del box saranno eseguite le prove... (Bologna 2000)

Rimasto ucciso un 52 anni di Martis. (La Repubblica)

Risulta da una serie di accertamenti. Si va verso la derubricazione dell'accusa di omicidio volontario. (Gazzetta del Sud)

Francesco Sicignano, il pensionato che lo scorso 20 ottobre sparò ed uccise un ladro albanese, potrebbe avere esploso il colpo dentro casa e il giovane potrebbe essere riuscito ad uscire all'esterno anche se agonizzante. (Leggo.it)