L'Italia non è più testa di serie, Conte: «Chiedete a chi c'era prima»

DiariodelWeb.it SPORT

Dopo la brutta sconfitta in amichevole col Portogallo, la Nazionale di Antonio Conte perde il privilegio di giocarsi la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 come testa di serie. L'ex tecnico juventino non le manda certo a dire e punta il dito verso le ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In uno stadio pieno a metà (18'000 spettatori), i tifosi hanno potuto assistere a una partita giocata su buoni ritmi, nonostante ... (RSI.ch Informazione)

Antonio Conte, Ginevra, 16 ... Abbiamo lavorato, ma ancora c'è tanto da lavorare, c'è un cambio generazionale, ma queste partite servono per crescere». (Corriere dello Sport.it)

Se è un passo indietro rispetto a Spalato? Ma no, era un test contro una nazionale di spessore e ci è servito ... (PPN - Prima Pagina News)

Nel consiglio federale di fine mese, o al massimo ai primi di luglio, la Lega di serie B proporrà che dalla stagione 2016-’17, e per tre anni, vengano bloccati i ripescaggi: Andrea Abodi ha un obiettivo ben chiaro in mente, scendere da 22 a 20 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo riporta il sito dell'Inter Il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia è stato impiegato per tutto il match, disputando 90 minuti. (Prima Pagina News )

dal nostro ... Twitta. (Corriere dello Sport.it)