Def 2017: male non riduzione cuneo fiscale ma no aumento IVA, dice Confapi

Mainfatti.it ECONOMIA

"Il nostro auspicio è che le misure messe in campo con il Def possano offrire strumenti per rafforzare la competitività, la ripresa degli investimenti così come la semplificazione burocratica e l'innovazione. In rappresentanza delle Pmi, esprimiamo ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA - Niente aumento dell'Iva nel 2018. E quindi, probabilmente, nessuno scambio tra rialzo dell'aliquota e taglio del cuneo fiscale. (Corriere della Sera)

ROMA (WSI) – Alla fine a sciogliere qualsiasi dubbio è stato il ministro Padoan che nel corso di un'audizione sul Def presso le commissioni Bilancio di Camera e Senato ha escluso categoricamente che dal 2018 ci sarà un aumento dell'Iva. (Wall Street Italia)

Dopo l'intervista rilasciata il giorno di Pasqua dal Ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, lo scambio "più Iva meno cuneo fiscale" è diventato qualcosa di più di una semplice ipotesi. (Reggio Prima Pagina)

Di più, inchioda. Matteo Renzi frena. (AlgheroNewsGroup)

Il titolare del Mef ... (Mainfatti.it)

Ci sono anche clienti a quattro zampe a Vieste: la gelateria Maggiore, infatti, ha inaugurato la stagione con un’apertura originale. Tra gelati, incontri in piazza ed esposizioni, in Puglia crescono iniziative e appuntamenti dedicati a cani Gelati per tutti. (AmbienteAmbienti)