Bimba sottratta alla madre surrogata e affidata al padre gay: polemica nel Regno Unito

La Stampa ESTERI

Polemiche e stupore nel Regno Unito per la decisione dell’Alta Corte di sottrarre una bimba a una madre surrogata per affidarla al suo padre biologico, un omosessuale convivente con il suo partner. La causa legale, raccontata dal Daily Mail, era sorta dopo che nei giorni precedenti il parto la madre aveva deciso di tenere la bimba.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La figlia di Kate e William come si chiamerà? Pare che il nome sia già stato scelto ma che suo padre, il principe William, prima ri renderlo noto voglia presentare la bambina alla regina Elisabetta, a cui è particolarmente legato. (il Giornale)

E' stato finalmente annunciato, dopo averne doverosamente informato la bisnonna che regna su Inghilterra, Scozia, Gallese e Irlanda del nord, il nome dell'ultima ... (DiariodelWeb.it)

La Regina Elisabetta II ha fatto visita alla principessina Charlotte a Kensington Palace; la Royal Baby come ormai tutto il mondo sa è nata sabato 2 maggio ed è stata chiamata Charlotte Elizabeth DianaUn chiaro omaggio al nonno Carlo, alla nonna Diana, ... (magazinedonna)

Direttamente con un tweet, Kensington Palace ha annunciato a due giorni di distanza dalla nascita della seconda Royal Baby il nome della secondogenita di William e Kate. LA STORIA DEL NOME - I tre ... (Cinque Quotidiano)

La royal baby girl ha un nome: si chiama Charlotte Elisabeth Diana. Tre nomi che racchiudono la storia familiare dei reali: Charlotte, come il nonno Carlo; Elizabeth, come la bisnonna regina e Diana, come la nonna ... (Il Mattino)

Primo incontro fra Elisabetta II e la sua quinta e più recente bisnipote, la neonata Charlotte Elizabeth Diana quarta nella linea di successione al trono su cui siede ancora saldamente la regina. (DiariodelWeb.it)