De Laurentiis accusa de Magistris, "Il San Paolo e' un cesso"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Napoli, 30 set. - "Come faccio ad investire altri 20-30 milioni nei giocatori a gennaio? Mi viene voglia di vendere tutti i miei giocatori. Come si fa a stare in una citta' dove il primo cittadino parla cosi' e mi tradisce cosi'? Il Consiglio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

Io mi domando: ma cosa mi stai dando? Un grande cesso, mi vergogno ad entrarci: dovremmo giocare gratis e invece mi ... (Tuttosport)

"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. (TelecapriSport)

Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. Il signor Sindaco De ... (Calciomercato.com)

4 01/10/2015 - Non si placa la querelle sullo stadio San Paolo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco della citta' partenopea Luigi De Magistris. (TelecapriSport)