Vita assente dalla conferenza alla Gamescom Sony non ci sta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla conferenza Sony di ieri PlayStation Vita è stata, ancora una volta, la grande assente. Gli utenti della console hanno ovviamente criticato questa assenza, speranzosi di vedere nuovi titoli esclusivi per la loro handheld, e sono rimasti delusi. La grande ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Notizia | 14/08/2014 ( ore 11:44 ) : Until Dawn era stato originariamente presentato come un survival horror per PlayStation 3 basato su controllo tramite PlayStation Move. (Everyeye.it)

Fra queste, spicca senza dubbio la possibilità di usare il ... (Videogame.it)

Sviluppato da Valkyrie Entertainment e prodotto da Sony, Guns Up! è un interessante strategico a base free to play in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Che ve ne ... (Multiplayer.it)

La conferenza stampa di Sony alla Gamescom di Colonia si è concentrata sui giochi indipendenti, che secondo l'azienda giapponese saranno la vera arma in più di PS4. (Tom's Hardware)

Sony sbarca alla Gamescom di Colonia annunciando numeri da capogiro: PlayStation 4 ha infatti toccato quota 10 milioni di copie vendute nel mondo, sancendo un distacco abissale dalla rivale Xbox One (ferma a circa la metà, console più console meno). (Panorama)

Frecciatina in arrivo da parte di Sony dopo l'esclusiva (temporale) di Tomb Raider a Microsoft. Testo: Mike Holmes; Pubblicato il 14 Ago 2014 alle 18. (Gamereactor Italia)