Caluso, vandali danneggiano il cimitero di Rodallo

La Prima Pagina INTERNO

Un marmo danneggiato. Un vetro rotto in una tomba di famiglia. Rotto il sensore per l’apertura automatica del cancello. Non risulta che sia stato rubato del rame, utilizzato per le coperture delle tombe di famiglia, o dell’altro metallo. Sulla vicenda…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Una forte alleanza per la riforma del settore lapideo tra mondo del lavoro e la Regione Toscana. È quanto è emerso dall’incontro che si è svolto a Firenze tra lavoratori del settore, organizzazioni sindacali e Regione Toscana. (La Prima Pagina)

Il gol di Guardabascio stende il S.Agnello. Un allenatore capace. (Città di Ariano . IT)

Immerso nella campagna scozzese..... (La Repubblica)

Rinnovato l’accordo tra Regione e Soccorso Alpino e Speleologico Toscano del CAI (Club Alpino Italiano) per garantire il soccorso a tutte le persone infortunate o in stato di pericolo sulla rete escursionistica toscana, in montagna, in grotta, o comunque in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda e Ariano Irpino, questa notte alle ore 02'20, sono dovute intervenire ad Ariano Irpino, in località Acquazzuolo, per un incendio di materiale vario depositato in un'abitazione in costruzione. (Città di Ariano . IT)

La tomba è di una famiglia residente nel torinese senza eredi (Aosta Oggi)