Asti: accoltella e uccide moglie dopo litigio, ricercato

PUPIA INTERNO

Asti – Omicidio all'ex stazione ferroviaria di Canelli, in provincia di Asti, dove un uomo in seguito ad un litigio ha ucciso a coltellate l'ex moglie per poi fuggire via. La vicenda è avvenuta sabato mattina, intorno alle 9. La vittima è Barbara ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

È finita in mezzo ai campi di Mombaruzzo, la fuga dell'uomo che questa mattina a Canelli, in provincia di Asti, ha ucciso la moglie e si è dato alla fuga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, molto ... (Quotidiano Piemontese)

A lui Barbara Natale, la donna uccisa a ... «Quell'omicidio poteva essere evitato. (La Nuova Provincia - Asti)

Femminicidio a Canelli, Luigi Caramello uccide l'ex compagna Barbara Natale originaria di Alassio e scappa. La donna pare avesse deciso di ... (SavonaNews.it)

I carabinieri hanno fermato,nel tardo pomeriggio di oggi, Luigi Caramello, l'uomo che questa mattina a Canelli ha ucciso la moglie ed è fuggito. (Consumatrici)

Canelli, arrestato Luigi Caramello l'uomo ha tentato il suicidio (Di ... Era in mezzo ai campi di Mombaruzzo, non distante dal luogo dell'omicidio, ... (Zazoom Blog)