Fiorello: “Vannacci come Giorgia Meloni, chiederà di scrivere ‘etero’ sulla scheda”

Satira politica da Fiorello nella puntata di Viva Rai2!: "Meloni dice di scrivere 'Giorgia' sulla scheda per votarla. Al massimo così le danno il Sanremo del ’95” ha ironizzato lo showman. “Gli altri si sono accodati, Vannacci ad esempio ha detto sulla sua scheda di scrivere 'Etero', Schlein invece 'quell'altra'...". E a proposito della foto del presidente del Senato Ignazio La Russa a testa in giù, postata dall'attore e regista Michele Riondino, Fiorello ha detto: "Appena l'ho vista ho pensato 'ma questo non sa postare manco una foto, bastava ruotarla'. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorello apre la puntata di oggi 30 aprile di Viva Rai2! con una esilarante satira politica. Dal Viminale è arrivato l'ok, si potrà scrivere 'Giorgia' sulla scheda elettorale per votare la Meloni alle Europee: "Ora gli avversari pensano a omonimi di disturbo - dice lo showman -. (Liberoquotidiano.it)

Durante la puntata di Viva Rai2, Fiorello ha scherzato sulla richiesta della premier, Giorgia Meloni, di scrivere sulla scheda elettorale per le Europee solo il suo nome di battesimo: "Se scrivi solo Giorgia, magari le danno il Sanremo del '95. (Repubblica TV)

Leggi tutta la notizia "Meloni dice di scrivere 'Giorgia' sulla scheda per votarla. (Virgilio)

Viva Rai 2!, Fiorello: “Meloni dice di scrivere ‘Giorgia’ sulla scheda per votarla. Vannacci si accoda: ‘Sulla mia scrivete etero'”. ROMA – L’attualità politica, come ogni giorno, ha tenuto banco a Viva Rai 2!. (Dire)

Fiorello e la decisione di Meloni di far scrivere 'Giorgia' sulla scheda: "Ecco cosa si scriverà per Elly Schlein" (Milleunadonna.it)

Viva Rai 2, Fiorello punge La Russa: “Da piccolo giocava all’allegro fascista. Vannacci seguirà Meloni…” Lo showman ha aperto la settimana con bordate alla politica: “Sdrammatizziamo il peggio che sta accadendo nel nostro Paese”. (Libero Magazine)