L'urlo infinito di piazza Garibaldi: "Serie A, ce ne andiamo in serie A". E Mihaila "dirige" i cori con il megafono - Video

Gazzetta di Parma SPORT

In tarda serata numerosi tifosi attendono l'arrivo del Parma all'aeroporto Verdi, dopo il pareggio a Bari che vale la promozione in serie A. La squadra è stata accolta con cori, fumogeni, applausi e tifosi in visibilio per il risultato. Man e Circati scatenati: "Adesso vogliamo vincere anche il derby". In piazza Garibaldi, folla in delirio e squadra fra il commosso e l'esaltato per lo splendido risultato e il calore che i tifosi di Parma stanno dimostrando. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La promozione degli emiliani con 2 turni d’anticipo è stata trionfale: merito della passione del presidente americano che, in 4 anni ha investito 357 milioni nel club, credendo sempre nella sua rinascita e del tecnico, dopo Verona e Cremonese alla terza impresa che premia il suo valore e la forza del gruppo da lui guidato (Tuttosport)

Ora è ufficiale, il Parma è tornato in Serie A, tre anni dopo l'ultima volta. La squadra di mister Pecchia - che per la terza volta guida una squadra alla promozione dalla B alla A - ha pareggiato ieri pomeriggio al San Nicola contro il Bari con il risultato di 1-1 e tanto è bastato ai Crociati per ottenere la promozione diretta con due giornate di anticipo. (Milan News)

Roberto D'Aversa, ex tecnico del Lecce che ha vissuto una lunga esperienza a Parma fra il 2016 ed il 2021, ha scritto il proprio pensiero sui canali social per complimentarsi coi ducali dopo la promoz (TUTTO mercato WEB)

Qui il racconto della gara del San Nicola. (Calcio Lecce)

Cari amici tifosi del Parma, godetevi questo traguardo inseguito e sperato per tanto, meritato questa stagione più che mai! Col cuore, Forza Parma! ️", ha scritto l'ex portiere gialloblù e bianconero. (Tutto Juve)