Dopo "Sindacopoli" nuova raffica di arresti in Sardegna

askanews ECONOMIA

Roma, 5 apr. (askanews) - Sedici persone sono state arrestate (3 in carcere, 13 ai domiciliari), un obbligo di dimora, e 95 indagati: è questo il bilancio di un'inchiesta della procura di Oristano che rappresenta la seconda tappa di "Sindacopoli ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Gli altri provvedimenti eseguiti dalla GdF sono per arresti ... (Il Punto)

Tra i fermati, secondo quanto riportato dal quotidiano l'Unione Sarda, ci sarebbero anche due consiglieri regionali di Forza Italia, Antonello Peru e Angelo ... (Stadio24.com)

Già ad aprile 2015 erano stati arrestate 21 persone tra amministratori locali, professionisti e funzionari, accusati di aver ... (InfoOggi)

Appalti truccati in Sardegna, gli incontri ''d'affari'' tra gli indagati (La Repubblica)

È in corso un'operazione in Sardegna in cui i militari della Gdf e i carabinieri stanno eseguendo 17 ordinanze cautelari (3 in carcere, 13 ai domiciliari e un obbligo di dimora) a carico di funzionari regionali ANAS, politici locali, imprenditori ... (L'ultima Ribattuta)

Altri 17 arresti, tre dei quali in carcere, nel nuovo capitolo nell'inchiesta 'Sindacopolì della procura di Oristano, che nell'aprile del 2015 aveva portato la Compagnia dei carabinieri di Tonara (Nu) e la Guardia di Finanza a scoprire una cupola che ... (Il Messaggero)