Da Rosarno la sfida della Fai Cisl: legalità, diritti e dignità

Con lo slogan "Legalità, diritti, dignità. Da Rosarno si può" Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil si sono riunite al Palazzetto dello sport di Rosarno per discutere i drammatici temi del lavoro nero e del caporalato in agricoltura. Circa 1500 persone, tra delegate e ... (Conquiste del lavoro)

Su altri media

Ma perché “Sciosciammocca“? Nella lingua partenopea indica “colui che rimane a bocca aperta”. Felice o Feliciello Sciosciammocca è un personaggio, creato da Eduardo Scarpetta, padre del teatro napoletano moderno. (Vesuviolive.it)

nella città di Rosarno, la mia casa, la mia sede professionale, la mia spina nel fianco. (Inquieto Notizie)

Michele Filippo Italiano, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, e il ... (Inquieto Notizie)

qualita-del-lavoro-fai-cisl-uila-13-febbraio- Rosarno (Rc), 13 febbraio, ore 9.30. Tra gli interventi previsti anche quello del ministro Maurizio Martina. (Agronotizie)

Un’originale rilettura del “testo teatrale” per antonomasia è la proposta della rassegna “Sopravvissuti”, organizzata da Theama Teatro, per la serata di sabato 21 febbraio allo Spazio Bixio: “Lamleto” di e con Marco Bianchini (e William Shakespeare) per la regia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Zelioli” di Lecco propone il corso “Che cos’è la musica”? Sette lezioni di guida all’ascolto: un ciclo di incontri che si propone di avvicinare i partecipanti al linguaggio della musica analizzando in modo semplice e chiaro... (ResegoneOnline)